Domande Frequenti

Domande Frequenti

  • Quali metodi di pagamento sono disponibili?

    Per garantire una maggiore sicurezza sugli acquisti ci affidiamo a servizi elettronici come PayPal e Crypto.com. Con questi servizi è possibile pagare tramite carte credito/debito, paypal, crypto valute.

  • Posso trovare i vostri prodotti in negozio?

    Certamente! I nostri prodotti sono disponibili nel nostro punto vendita a Teramo, maggiori informazioni nella sezione contatti, ed anche nei migliori punti vendita, per scoprire se ci sono negozi vicino a te Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

  • Possiamo Collaborare?

    Se hai un'azienda e vuoi distinguerti con prodotti unici che identificano il tuo stile, puoi contattarci e noi realizzeremo la tua produzione.

    Se hai un Bar, Ristorante, Casa Del Caffe' e vuoi inserire i nostri prodotti, puoi visionare i cataloghi e contattarci per maggiori informazioni.


Ordini e Spedizioni

  • Spedite all'estero?

    Attualmente il nostro e-commerce permette le spedizioni in Italia, ma riusciamo a spedire all'estero inviandoci una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo i prodotti, la destinazione ed il metodo di pagamento che preferite.

  • Posso monitorare il mio ordine?

    Appena l'ordine viene registrato si riceve una email con il codice spedizione. Per le spedizioni Italia comprensivo di Isole spediamo con il corrire GLS, mentre per le spedizioni fuori dall'Italia ci affidiamo a brockers con i quali riusciamo a garantire un miglior servizio in base ai paesi.

  • Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

    Per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 dal Lunedì al Venerdì, i prodotti vengono spediti nella stessa giornata ed in un massimo di 48 hr vengono consegnati, mentre per gli ordini Isole ed Europa i tempi potrebbero variare fino ad un'attesa massima di 72 hr.

  • Come posso modificare il mio ordine?

    Gli ordini si possono modificare entro 30 min dal pagamento. La ditta Artigano Per Passione srls creerà un rimborso di pari importo e sarà possibile effetturare nuovamente l'acquisto.


Cambi e resi

  • Come posso cambiare o restituire un prodotto?

    Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo il diritto di recesso relativo a ordini effettuati all’interno del sito eugeniomerlini.it è escluso trattandosi di prodotti lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento.


Prodotti e Ingredienti

  • Dove posso leggere gli ingredienti?

    Tutti gli ingredienti sono riportati nella scheda dei prodotti, dove troverete anche gli allergeni.

  • Utilizzate materie prime fresche?

    Utilizziamo esclusivamente materie prime fresche che scegliamo con cura ogni giorno.


Informazioni su Merlini Shop

  • Come arrivo nel vostro negozio?

    Nel Laboratorio d'Altura | Merlini Lab è possibile ritirare un prdotto solo tramite prenotazione.

  • Posso promuovere i vostri prodotti nel mio negozio?

    Certamente, contattaci per ricevere tutto il materiale di cui avete bisogno.


Altro

  • Come ottengo una copia della mia fattura?

    Nella fase di pagamento specifica che hai bisogno della fattura scrivendo tutti i dati obligatori. Riceverai una copia della fattura nel tuo cassetto fiscale e la copia cartacea con l'ordine che riceverai.

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