SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A € 49,99 IN ITALIA
0

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti: 0
Totale prodotti: € 0,00

Vai al carrello

F.A.Q.

DOMANDE FREQUENTI

  • QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI?

    Per garantire una maggiore sicurezza sugli acquisti ci affidiamo a servizi elettronici come TSPay e Pay Pal, con la possibilità di pagare in 3 rate. Con questi servizi è possibile pagare tramite carte credito/debito, paypal, adebito diretto sul conto corrente.

  • POSSO TROVARE I VOSTRI PRODOTTI IN NEGOZIO?

    Certamente! I nostri prodotti sono disponibili nel nostro laboratorio, maggiori informazioni nella sezione contatti, ed anche nei migliori punti vendita, per scoprire se ci sono negozi vicino a te scrivici.

  • POSSIAMO COLLABORARE?

    Se hai un'azienda e vuoi distinguerti con prodotti unici che identificano il tuo stile, puoi contattarci e noi realizzeremo la tua produzione.

    Se hai un Bar, Ristorante, Casa Del Caffe' e vuoi inserire i nostri prodotti, puoi visionare i cataloghi e contattarci per maggiori informazioni.


ORDINI E SPEDIZIONI

  • SPEDITE ALL'ESTERO?

    Certamente, riusciamo a spedire in tutti i paesi della Comunita Europea, per altre destinazioni potete scriverci a info@eugeniomerlini.it

  • POSSO MONITORARE IL MIO ORDINE?

    Appena l'ordine viene registrato si riceve una email con il codice spedizione. Per le spedizioni in Italia ed Europa ci affidiamo ai servizi BRT.

  • QUANTO TEMPO IMPIEGHERÀ IL MIO ORDINE AD ARRIVARE?

    Per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 dal Lunedì al Venerdì, i prodotti vengono spediti nella stessa giornata ed in un massimo di 48 hr vengono consegnati, mentre per gli ordini Isole ed Europa i tempi potrebbero variare fino ad un'attesa massima di 72 hr.

  • COME POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?

    Gli ordini si possono modificare entro 30 min dal pagamento. La ditta Artigano Per Passione srls creerà un rimborso di pari importo e sarà possibile effetturare nuovamente l'acquisto.


CAMBI E RESI

  • COME POSSO CAMBIARE O RESTITUIRE UN PRODOTTO?

    Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo il diritto di recesso relativo a ordini effettuati all’interno del sito eugeniomerlini.it è escluso trattandosi di prodotti lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento.


PRODOTTI E INGREDIENTI

  • DOVE POSSO LEGGERE GLI INGREDIENTI?

    Tutti gli ingredienti sono riportati nella scheda dei prodotti, dove troverete anche gli allergeni.

  • UTILIZZATE MATERIE PRIME FRESCHE?

    Utilizziamo esclusivamente materie prime fresche che scegliamo con cura ogni giorno.


INFORMAZIONI SU MERLINI SHOP

  • COME ARRIVO NEL VOSTRO NEGOZIO?

    Nel Laboratorio d'Altura | Merlini Lab è possibile ritirare un prdotto solo tramite prenotazione.

  • POSSO PROMUOVERE I VOSTRI PRODOTTI NEL MIO NEGOZIO?

    Certamente, contattaci per ricevere tutto il materiale di cui avete bisogno.


ALTRO

  • COME OTTENGO UNA COPIA DELLA MIA FATTURA?

    Nella fase di pagamento specifica che hai bisogno della fattura scrivendo tutti i dati obligatori. Riceverai una copia della fattura nel tuo cassetto fiscale e la copia cartacea con l'ordine che riceverai.

News Merlini Lab

  • 10/08/2023 - Nuovo sito web online;
  • 10/08/2023 - Abilitati nuovi metodi di pagamento;
  • 10/08/2023 - Abilitate le spedizione in Europa;

Prodotti in vetrina