DOMANDE FREQUENTI
-
QUALI METODI DI PAGAMENTO SONO DISPONIBILI?
Per garantire una maggiore sicurezza sugli acquisti ci affidiamo a servizi elettronici come TSPay e Pay Pal, con la possibilità di pagare in 3 rate. Con questi servizi è possibile pagare tramite carte credito/debito, paypal, adebito diretto sul conto corrente.
-
POSSO TROVARE I VOSTRI PRODOTTI IN NEGOZIO?
Certamente! I nostri prodotti sono disponibili nel nostro laboratorio, maggiori informazioni nella sezione contatti, ed anche nei migliori punti vendita, per scoprire se ci sono negozi vicino a te scrivici.
-
POSSIAMO COLLABORARE?
Se hai un'azienda e vuoi distinguerti con prodotti unici che identificano il tuo stile, puoi contattarci e noi realizzeremo la tua produzione.
Se hai un Bar, Ristorante, Casa Del Caffe' e vuoi inserire i nostri prodotti, puoi visionare i cataloghi e contattarci per maggiori informazioni.
ORDINI E SPEDIZIONI
-
SPEDITE ALL'ESTERO?
Certamente, riusciamo a spedire in tutti i paesi della Comunita Europea, per altre destinazioni potete scriverci a info@eugeniomerlini.it
-
POSSO MONITORARE IL MIO ORDINE?
Appena l'ordine viene registrato si riceve una email con il codice spedizione. Per le spedizioni in Italia ed Europa ci affidiamo ai servizi BRT.
-
QUANTO TEMPO IMPIEGHERÀ IL MIO ORDINE AD ARRIVARE?
Per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 dal Lunedì al Venerdì, i prodotti vengono spediti nella stessa giornata ed in un massimo di 48 hr vengono consegnati, mentre per gli ordini Isole ed Europa i tempi potrebbero variare fino ad un'attesa massima di 72 hr.
-
COME POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Gli ordini si possono modificare entro 30 min dal pagamento. La ditta Artigano Per Passione srls creerà un rimborso di pari importo e sarà possibile effetturare nuovamente l'acquisto.
CAMBI E RESI
-
COME POSSO CAMBIARE O RESTITUIRE UN PRODOTTO?
Ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo il diritto di recesso relativo a ordini effettuati all’interno del sito eugeniomerlini.it è escluso trattandosi di prodotti lavorati su ordinazione e soggetti a rapido deterioramento.
PRODOTTI E INGREDIENTI
-
DOVE POSSO LEGGERE GLI INGREDIENTI?
Tutti gli ingredienti sono riportati nella scheda dei prodotti, dove troverete anche gli allergeni.
-
UTILIZZATE MATERIE PRIME FRESCHE?
Utilizziamo esclusivamente materie prime fresche che scegliamo con cura ogni giorno.
INFORMAZIONI SU MERLINI SHOP
-
COME ARRIVO NEL VOSTRO NEGOZIO?
Nel Laboratorio d'Altura | Merlini Lab è possibile ritirare un prdotto solo tramite prenotazione.
-
POSSO PROMUOVERE I VOSTRI PRODOTTI NEL MIO NEGOZIO?
Certamente, contattaci per ricevere tutto il materiale di cui avete bisogno.
ALTRO
-
COME OTTENGO UNA COPIA DELLA MIA FATTURA?
Nella fase di pagamento specifica che hai bisogno della fattura scrivendo tutti i dati obligatori. Riceverai una copia della fattura nel tuo cassetto fiscale e la copia cartacea con l'ordine che riceverai.